1. La data e l’ora desiderata potranno essere confermate o diversamente concordate anche telefonicamente, ma convalidate con reciproco scambio di e-mail, confermate da Siap e accettate dal Cliente.
  2. L’eventuale disdetta dell’appuntamento, dovrà essere comunicata con un anticipo di almeno 2 (due) ore via mail al seguente indirizzo tutoronline@siapcn.it, diversamente verrà comunque addebitato l’importo relativo al tempo concordato.
  3. Il Form di richiesta vi metterà in contatto con il servizio di formazione on line a pagamento e non con il servizio help desk.
  4. Le ore richieste ed eventuali eccedenze, vi verranno fatturate a consuntivo o scalate da pacchetti di ore precedentemente concordate o acquistate.
  5. Qualora la durata dell’intervento superi il tempo concordato, sempre via e-mail Siap invierà al cliente la nuova durata che dovrà essere accettata.
  6. Eventuali contestazioni da parte del Cliente, dovranno pervenire via e-mail a Siap, entro e non oltre il giorno lavorativo successivo.